Per la stagione estiva di quest’anno, Starbucks lancia un’esclusiva linea di merchandising in edizione limitata con il riferimento mondiale del colore. 

Pantone, sfruttando la tecnologia X-Rite,  fornisce assistenza a più di 10 milioni di designer e produttori in tutto il mondo per controllare, definire e comunicare al meglio il colore, e per questa collezione estiva, mette a disposizione di Starbucks una serie di colori riferiti all’energia estiva.

Si tratta di tonalità brillanti:  Knockout Pink, Brilliant Blue e Cockatoo, che secondo Pantone evocano sensazioni di freschezza ed energia, alimentano la creatività generativa di nuove idee per affrontare progetti ambiziosi. Per Starbucks, l’ideale per risvegliare i consumi nella stagione estiva in arrivo.

Disponibile solo negli Starbucks dell’Asia Pacifica -Australia, Cambogia, Hong Kong, Malesia, Nuova Zelanda, Filippine, Singapore, Tailandia e Taiwan – la linea Starbucks + Pantone comprende sei tipi di bicchieri e quattro accessori, che combinano illustrazioni botaniche con stampe in stile stencil.