La rete giapponese di Starbucks Japan ha appena lanciato un’attivazione promozionale in partnership con Snoopy e i Peanuts.

E’ la seconda volta per la catena giapponese in una collaborazione con gli eroi di Schulz, che questa volta sono protagonisti di una campagna incentrata sulla “felicità” che una tazza di caffè e l’amicizia possono generare generare.

Una prima linea di borracce, tazze e bicchieri Peanuts è stata già lanciata qualche giorno fa, sempre esclusivamente nelle caffetterie giapponesi, mentre oggi 29 marzo è disponibile il secondo drop sull’e-store di Starbucks Japan.

E’ una collezione ricca e varia, che spazia dalle felpe con cappuccio ai peluche, dalle tote bag ai cappellini, e che comprende anche uno skate board in 2 versioni, una con Snoopy, una con tutta la gang.

I menu Starbucks nel periodo di attivazione includeranno nuove ricette dedicate: un cappuccino Charlie Brown, un frappuccino Snoopy, una moka al latte d’avena Sally Brown e due waffle.