Stranger Things x Levi’s: repliche e featuring

Stranger Things è una property in licenza che ha saputo dimostrare una grande vitalità nelle collaborazioni, sia per la caratura dei partner, come Polaroid o Nike x Kith per citare solo i più recenti, e soprattutto ha saputo ispirare uno sviluppo creativo dei prodotti molto particolare, come successo l’anno scorso con il brillante lancio di Schwinn, riportato sul nostro Halo Licensing Survey del 2 ° trimestre.

Ma l’ultima attivazione appena annunciata da Levi’s potrebbe essere la più interessante, almeno per l’impatto che può avere sui fan più sfegatati della serie TV.

La collezione Stranger Things x Levi’s presenta infatti una serie di capi realmente indossati dagli attori nella terza stagione, di cui vi diamo un piccolo assaggio qui.

Quindi, mentre i fan possono acquistare le vere repliche di ciò che vedono nella serie, tutti gli altri che non vogliono apparire troppo fanatici possono scegliere tra una vasta gamma di altre t-shirt e felpe, con una grafica più leggera, solamente ispirata e non necessariamente da “travestimento”.

Clicca qui per vedere tutta la collezione

About Paolo Lucci

Branding and licensing specialist, Brand Jam's founder and heartful promoter.