Sun City Group lancia Sergio Tacchini kidswear

sergiotacchinislider

Lo stile Sergio Tacchini vestirà i bambini europei da 0 a 14 anni grazie ad un accordo di licenza che il brand italiano ha stretto con il gruppo francese Sun City Group.

Famoso nel mondo intero per avere vestito i più grandi campioni europei, come John McEnroe, Jimmy Connors, Vitas Gerulaitis, Mats Wilander, Gabriela Sabatini, Pete Sampras, Sergio Tacchini rimane un’icona di stile.

Forte dei cinquant’anni di heritage del brand, il progetto verrà lanciato non prima di gennaio 2018 e comprenderà sia collezioni sportive che lifestyle, su un target che copre infant, kids, e teen.

Sun City Group rinnova quindi la strategia che qualche anno fa l’aveva portata alla licenza Little Paul and Joe ed all’alleanza con Lynda Textile per il denim kids di Lee Cooper; strategia che il gruppo persegue per elevare il suo core business, e le sue numerose licenze entertainment, dal mondo del mass market al dettaglio specializzato.
Sun City detiene inoltre il 10% del gruppo CWF, specializzato nel business del fashion per bambini, licenziatario di marchi del calibro di Timberland, Chloé, Karl Lagerfeld, DKNY.