Superga per Roberto Del Carlo: tra sneaker e artigianalità

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Un’altra collaborazione di successo per Superga. La sneaker Made In Italy più famosa cambia nuovamente pelle grazie a Roberto Del Carlo

 

Dopo i co-brand con Furla e Collection Privée? Superga presenta un nuovo progetto, una sneaker-donna con fondo in gomma naturale e dettagli zig-zag a taglio vivo, che ripropone lo storico modello “2750”, in camoscio di tre tonalità: foresta, grigio e sabbia. Novità, una tennis-shoe di gusto retrò in tela di cotone e frange in pelle, in due combinazioni di colore: rosa su rosa e fango su beige.

Superga per Roberto Del Carlo, nasce dall’intento di proporre una calzatura sportiva che unisca la creatività, la qualità dei pellami e alla cura dei dettagli del marchio Roberto Del Carlo al know-how di Superga, riconosciuta in tutto il mondo per il suo stile.

Luigi Pierro, amministratore delegato della Roberto del Carlo, ha dichiarato che l’idea di realizzare questo progetto-sneaker era in programma da tempo e la scelta di Superga come partner per la sua realizzazione, è nata istintivamente dalla volontà di collaborare con un’azienda che rappresentasse al tempo stesso autenticità, autorevolezza ed italianità. Diego Ficili, global brand manager Superga, ha accettato questa sfida con interesse, scommettendo su una sneaker di altissima gamma.

La linea sarà prodotta da Superga e distribuita in esclusiva nei punti vendita Roberto Del Carlo di tutto il mondo, prezzo medio al pubblico 250 euro.