SupergaXRoberto_Del_Carlo

Un’altra collaborazione di successo per Superga. La sneaker Made In Italy piĂą famosa cambia nuovamente pelle grazie a Roberto Del Carlo

 

Dopo i co-brand con Furla e Collection Privée? Superga presenta un nuovo progetto, una sneaker-donna con fondo in gomma naturale e dettagli zig-zag a taglio vivo, che ripropone lo storico modello “2750”, in camoscio di tre tonalità: foresta, grigio e sabbia. Novità, una tennis-shoe di gusto retrò in tela di cotone e frange in pelle, in due combinazioni di colore: rosa su rosa e fango su beige.

Superga per Roberto Del Carlo, nasce dall’intento di proporre una calzatura sportiva che unisca la creativitĂ , la qualitĂ  dei pellami e alla cura dei dettagli del marchio Roberto Del Carlo al know-how di Superga, riconosciuta in tutto il mondo per il suo stile.

Luigi Pierro, amministratore delegato della Roberto del Carlo, ha dichiarato che l’idea di realizzare questo progetto-sneaker era in programma da tempo e la scelta di Superga come partner per la sua realizzazione, è nata istintivamente dalla volontĂ  di collaborare con un’azienda che rappresentasse al tempo stesso autenticitĂ , autorevolezza ed italianitĂ . Diego Ficili, global brand manager Superga, ha accettato questa sfida con interesse, scommettendo su una sneaker di altissima gamma.

La linea sarĂ  prodotta da Superga e distribuita in esclusiva nei punti vendita Roberto Del Carlo di tutto il mondo, prezzo medio al pubblico 250 euro.

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