Supreme ha appena svelato su Supreme.com le sue collezioni primaverili, e ci sembra sempre utile dare un’occhiata alle partnership che il brand streetwear presenta, ormai con la sua logica-illogica.

Sfogliando le pagine web delle collezioni di abbigliamento abbiamo trovato un’interessante co-branding con il brand sportivo Umbro, reinventato e stravolto in chiave streetwear su un buon numero di capi giacche, felpe e pantaloni, mentre un ritratto di Kurt Cobain stampato su maglie in cotone è l’omaggio musicale che il brand offre per questa stagione.

“Accostamenti Audaci” è forse il concetto più adatto per qualsiasi collezione di accessori Supreme: è qui che il brand si esprime al meglio. In questa collezione emerge una serie di 3 Tamagotchi camouflage, alcuni accessori in pelle sviluppati in collaborazione con Hollywood Trading Company, preziosi braccialetti di Jacob & Co. in oro 14k, ma anche slip e calzini super-basici Supreme x Hanes, un grill Supreme x Coleman, e una canna da pesca e un mulinello Supreme x Daiwa.

Un po’ di questo, un po’ di quello, quindi, ma questa è la logica a cui Supreme ci ha abituati.