Dopo l’esclusiva collaborazione con Tiffany & Co., Supreme, lo streetwear brand newyorkese continua a puntare sul mercato del fashion luxury e questa volta ha scelto Missoni, Maison italiana fondata da Ottavio Missoni e dalla moglie Rosita Jelmini.

L’obiettivo di Supreme sembra essere quello di allargare il suo business verso la scena del lusso, mentre Missoni, dopo l’abbandono di Angela Missoni alla direzione creativa, sta mettendo in atto una precisa strategia di rilancio, partita qualche mese fa grazie alla collabs con Moleskine, al fine di avvicinarsi alle nuove generazioni e al mondo dei social.

La collezione Supreme Missoni mixa originalità, stile etnico e glamour, e rende omaggio al savoir-faire Made in Italy mescolandolo con le iconografie newyorkesi in un susseguirsi di contaminazioni e influenze reciproche.

Supreme Missoni collection comprende gli standard Supreme come le giacche reversibili, qui giocate con l’iconico motivo zigzag di Missoni, felpe con cappuccio, maglioni, polo a maniche lunghe e cappelli.

La limited edition è disponibile a partire dalle ore 17.00 del 18 novembre, sia online che in selezionate boutique di tutto il mondo, ad eccezione dell’Asia, che dovrá aspettare il 20 novembre.