Tag Heuer si lancia in una nuova avventura con Netflix, affidandosi al volto di Ryan Gosling nell’uscita del nuovo blockbuster “The Gray Man”. L’azienda svizzera di orologi di lusso collabora con Netflix per la nuova campagna del modello Carrera, che vede proprio l’attore canadese, protagonista degli scatti, indossare l’iconico orologio durante le riprese di tutto il film; diventando di fatto il global ambassador più alto della storica casa di orologeria.

L’occasione perfetta per aggiungere un altro dettaglio accattivante alla pellicola dei fratelli Russo ma anche per celebrare il ritorno di Gosling sul grande schermo, mai prestatosi prima d’ora come testimonial di un brand, oltre che vero estimatore del modello Carrera.

La scelta, ovviamente, non è casuale: lo spirito sportivo di Tag Heuer rappresenta ed esalta appieno le caratteristiche del protagonista Sierra Six, un agente segreto amante del rischio e dal passato oscuro, che verrà coinvolto suo malgrado in una delicata faccenda di spionaggio.

Tag Heuer ha annunciato la sua presenza nel film Netflix nelle stesse ore in cui il film è giunto in alcune sale selezionate, rilasciando sul sito ufficiale delle brevi clip del film, dove l’orologio supera dei “crash test”. Una strategia per sottolineare le prestazioni dell’orologio, capace di andare incontro ad ogni tipo di sfida e di diventare ufficialmente “l’unico orologio che tiene il ritmo di The Gray Man”.