Tezenis sceglie Coca-Cola per una nuova e frizzante capsule collection

Coca-colaXTezenis-large

Dopo MTV e Barbie quest’anno Tezenis ha scelto un altro iconico brand come protagonista del flash di fine estate.

Il 20 settembre scorso è stata infatti presentata in anteprima, durante una sfilata nell’headquarter dell’azienda a Verona, la nuova capsule collection con Coca-Cola.

La collezione, per lui e per lei, ha lo stile giovane e dinamico che contraddistingue Tezenis con un chiaro richiamo agli anni ’80. Cuori rossi, l’inconfondibile silhouette della bottiglia, pattern composti dai tappi e il logo Coca-cola, sono gli elementi che contraddistinguono questa limited edition dedicata a tutte le generazioni che amano il brand Coca-Cola.

Diversi pezzi di intimo, pigiameria e easywear. T-shirt da abbinare a felpe e pantaloni lunghi, ma anche leggings, top e body per chi ama lo sport, disponibili nel classico rosso Coca-Cola, con tocchi di grigio e nero. Una capsule dal carattere deciso, iconica e assolutamente “frizzante”, disponibile in tutti i punti vendita worldwide di Tezenis.

coca-colaxTezenis

Per chi non avesse ancora avuto occasione di sbirciare la collezione ecco il video della sfilata.

Enjoy! 😉

About Ambra Farioli

Researcher and innovator, founder of Brand Licensing Studio, a creative consultancy agency specialized in licensing, branding, art, heritage brands, and content marketing...