Thom Browne e FC Barcelona per la Barça Foundation

“More than a Club” è ciò che l’FC Barcelona, insieme alla Barça Foundation, vantano essere; tanto che lavorano attivamente anche per aiutare ad affrontare l’emergenza Coronavirus tramite diversi programmi in tutto il mondo.

L’ultimo di questi progetti nasce in collaborazione con lo stilista Thom Browne, grazie ad una nuova capsule collection caratterizzata dalla livrea FC Barcelona, con lo scopo di raccogliere fondi e finanziare i progetti benefici della Barça Foundation.

Thom Browne è lo stilista americano noto in tutto il mondo per la sua riconcettualizzazione del classico abito maschile,  partner della Barça Foundation sin dal 2018 quando ha iniziato a sostenere il programma Barça esportandolo nella natìa New York.

Questa capsule collection, disponibile dal 21 ottobre, è uno sforzo che entrambi i partner portano avanti, al fine di mostrare i valori condivisi di ambizione, rispetto e lavoro di squadra, messi a reddito per rendere il mondo un posto migliore.

Ed è l’ultima di una serie di iniziative avviate dalla Barça Foundation per aiutare a far fronte agli effetti della pandemia, che hanno avuto come obiettivo la fornitura di materiale sanitario, la canalizzazione di aiuti finanziari, la sensibilizzazione alla prevenzione e il sostegno ai bambini.