Tic Tac incontra Coca-Cola per una limited edition dal gusto unico

Il Gruppo Ferrero ha annunciato il lancio sul mercato di un’edizione limitata di Tic Tac alla Coca-Cola.
Tic Tac ha infatti creato il primo confetto con il vero gusto rinfrescante della Coca-Cola.

Molto più di un semplice ingredient licensing, questa collaborazione unisce due marchi iconici del settore FMCG.
Moltissimi brand del settore confectionery offrono una variante delle loro caramelle nel caratteristico gusto cola, ma questa è la prima volta che un brand decide di ricreare il sapore originale di Coca-Cola con una partnership ufficiale.
Questa collaborazione segna infatti il debutto di Coca-Cola nel settore Sweet Package Food.

Questa special edition sarà disponibile nei prossimi mesi in oltre 70 paesi in tutto il mondo.

Le Tic Tac Coca-Cola saranno disponibili in tre formati, con una grafica d’impatto che unisce i due loghi in un’iconica palette di colori: bianco, rosso e verde, aumentando la forza di questa collaborazione.
Il lancio sarà inoltre supportato da una campagna di comunicazione integrata a 360 °, che include uno spot TV dedicato e attività di comunicazione online e sui social media.

About Ambra Farioli

Researcher and innovator, founder of Brand Licensing Studio, a creative consultancy agency specialized in licensing, branding, art, heritage brands, and content marketing...