La quarta stagione di Stranger Things sta per arrivare, e per il 27 maggio – data in cui la prima metà della serie sarà lanciata a livello globale, molti brand stanno preparando la loro partecipazione all’evento con collaboration e limited edition.

Passato nell’arco delle prime due stagioni da chicca per fan a fenomeno di massa globale, Stranger Thing ha saputo attrarre l’attenzione non solo di numerose aziende di produzione di merchandising, ma anche di un variegato gruppo di brand che si sono associati con la sua estetica anni ‘80, brand che spaziano da Lego a Eastpak, da Levi’s a Wrangler (due riferimenti del denim globale, concorrenti), da Eastpak a Polaroid.

Timex è oggi uno dei primi ad annunciare il lancio di una limited edition Stranger Things, non rivelando assolutamente nulla se non il suo “ingresso nel portale del Sottosopra” tramite i suoi social media.

A parte il riferimento nella forma di un modello digitale, nessun dettaglio e nessuna data di disponibilità sono al momento disponibili, in piena formula annuncio “drop” di limited edition, ma sicuramente tra oggi e il 27 maggio siamo sicuri di venire informati di volta in volta.