“My Music through my eyes”. L’artista e cantautore italiano Tommaso Paradiso firma una capsule collection disegnata insieme a Lozza, il marchio italiano specializzato nella produzione di occhiali di lusso di De Rigo. La collaborazione, nel solco di quella con Mika di qualche anno fa, è una chiara ispirazione all’arte musicale, debutterà nella Primavera-Estate 22.

La limited edition Tommaso Paradiso x Lozza si sviluppa in quattro modelli di occhiali, due da sole e due da vista con clip-on aggiuntivo, declinati in cinque varianti colore ciascuno. Ogni modello presenta un’estetica vintage che incarna lo stilo del cantautore italiano, con una silhouette che racchiude l’essenza del design italiano.

Le aste di ogni modello sono impreziosite da un’anima in metallo, caratterizzata da una sofisticata decorazione effetto cashmere abbinata alla rifinitura Lozza e alla firma di Tommaso Paradiso all’interno dell’asta sinistra. Ogni occhiale viene accompagnato da un panno per la pulizia delle lenti con una citazione del musicista: “Vedo il cielo, il mare e la musica”.

E c’è spazio anche per il product placement: il modello sarà anche protagonista della copertina di ‘Space Cowboy’, album di debutto da solista dell’artista, in lancio il 4 marzo.