Per dare un tocco di esclusività alla celebrazione del 100° anniversario Disney, H&M ha creato la collezione Disney100 x H&M insieme a Trevor Andrew, ex snowboarder professionista ed artista  streetart conosciuto come GucciGhost.

Andrew è un artista a tutto tondo: musicista, filmmaker e creatore di NFT, e ha avuto l’opportunità di accedere agli archivi Disney, reinterpretando loghi e immagini leggendarie in pezzi streetwear inediti, dando vita a una collezione che mette d’accordo i fanatici di streetwear e i fan Disney, come lui.

Insieme alle grafiche tipiche dell’artista, come il fantasma e l’uovo volante, la collezione presenta i personaggi Disney riportati in stampe all-over applicate sui vari pezzi della collezione, dalle felpe alle T-shirt, dalle polo oversize fino agli accessori indispensabili come cappellini, calzini e boxer. 

Inoltre, per completare questa collezione streetwear, H&M propone per la primissima volta skateboard in edizione limitata, affidando a Trevor Andrew il compito di personalizzarli con  le sue grafiche. Due i modelli: il primo è contraddistinto dal logo Disney dipinto a mano direttamente da Trevor Andrew, mentre nel secondo spiccano Topolino, Paperino e Pippo, reinventati.