Breitling e Triumph Motorcycles, due brand riconosciuti a livello mondiale e la cui cifra comune è il design dei rispettivi prodotti leggendari, hanno stretto una partnership presentando una limited edition della Triumph Speed Twin e un modello esclusivo Breitling Top Time.

I due brand, accomunati da radici storiche e profonde, condividono la passione per l’eccellenza e la cura maniacale per i dettagli, la ricerca costante di performance e la bellezza delle forme. Hanno deciso quindi di unire i loro sforzi creando due Triumph – Breitling Editions che incarnano e fondono i rispettivi heritage.

La Speed Twin Breitling Edition celebra la partnership tra i due brand con una serie di personalizzazioni firmate Breitling ed é realizzata nella colorazione blu policromatico, ispirandosi alla leggendaria Thunderbird 6T – moto resa immortale da Marlon Brando che la utilizzò nel film del 1953 “Il Selvaggio”. Prodotta in soli 270 esemplari, scelta che celebra lo schema di accensione del bicilindrico parallelo della Speed Twin, è giá sold out.

Dall’altra parte Breitling ha scelto il suo modello Top Time, creato negli anni ’60 e  facile ispirazione al motosport dalle cafe racer, qui presentato in due diverse versioni. La prima versione é riservata a tutti gli acquirenti della Speed Twin che riceveranno il cronografo personalizzato con lo stesso numero di serie identificativo della propria moto. Entrambe le versioni del cronografo Top Time sono state realizzate nella colorazione Ice-Blu della Speed Twin e l’incisione dei loghi dei due brand, mentre il retro della cassa dei cronografi è decorato con lo sketch estremamente fedele dell’iconico motore twin parallelo delle Triumph Bonneville.

Per vedere il video di presentazione della Triumph Speed Twin Breitling Limited Edition, disponibile a partire da maggio 2022, clicca qui.