Triumph lancia una linea sportswear

Triumph Motorcycles, l’iconico marchio motociclistico britannico, ha lanciato una linea di abbigliamento lifestyle, offrendo non solo agli appassionati motociclisti, ma a tutti i consumatori, nuove occasioni per entrare nel mondo Triumph.

La collezione è stata presentata a Selvedge Run di Berlino, durante la settimana della moda nella capitale tedesca, e viene proposta esclusivamente al trade indipendente in tutta Europa e Stati Uniti, oltre che sul sito e-commerce che Triumph lancerà appositamente entro la primavera del 2020.

Mentre la collezione è solamente “ispirata” al mondo heritage motoristico, i dealer Triumph Motorcycles continueranno a vendere la gamma Triumph come la conosciamo: articoli tecnici, e abbigliamento specifico per il motociclista.

“Con l’ampliamento della domanda di abbigliamento firmato Triumph Motorcycles” dichiara Kevin Charles, responsabile del lancio della linea “abbiamo deciso di spostare la parte lifestyle delle nostre linee in canali di vendita indipendenti, per renderlo più accessibile ai consumatori, sia motociclisti che non.