Tumi, produttore di valigie e borse di fascia alta per i viaggi con sede nel New Jersey, ha annunciato la sua collaborazione con Missoni, il fashion brand italiano fondato nel 1953 da Ottavio Missoni e dalla moglie Rosita Jelmini. Attraverso questa collezione di borse e accessori da viaggio, i due brand celebrano la passione condivisa per l’eccellenza del design.

La collaborazione si è concretizzata con i team Missoni e TUMI tra l’Italia e New York, alla ricerca del perfetto schema archivistico che ha completato la popolare collezione Voyageur di TUMI, il quale ha selezionato l’iconico e vivace zigzag che contraddistingue da sempre Missoni.

La collezione comprende 9 prodotti, dedicati al target femminile, tra cui borse, zaini, valige e accessori da viaggio. Ogni pezzo è stato dotato di porte USB integrate che permettono ai clienti di rimanere sempre connessi ovunque si trovino.

La collaborazione sarà disponibile presso i TUMI store, nelle boutique Missoni e online.