Tumi ha appena comunicato il lancio di una brand extension nel segmento delle borse tecniche per golf, una nuova collezione dedicata ai golfisti, in occasione della partnership pluriennale con il PGA Tour in qualità di Official Luggage Sponsor.

Fedele alle radici di Tumi, questa collezione di borse da golf – la prima in assoluto per il marchio di valigeria – ha le stesse qualità di forza e durata consolidate, con materiali ad alte prestazioni e design innovativo.

Alle sacche da golf viene aggiunto un tocco di tecnologia con le porte USB-C per la ricarica e le tasche refrigeranti, mentre l’attenzione allo stile si presenta sotto forma di patch monogrammabili e imbottiture soft-touch.

La gamma comprende anche borse e e borsoni, e accessori come sacche per tee e per palline, coperture per le mazze, per offrire un’esperienza di gioco più completa.

La linea è disponibile per il mercato americano su Tumi.com e nei negozi Tumi. Oltre che nei golf club e department stores; una parte della linea sarà inoltre disponibile nei pop-up store che seguono il PGA Tour.