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Reinventarsi per costruire continuità sul brand: dopo il rilancio che ha portato il marchio K-Way a posizionarsi fianco a fianco con l’alta gamma della giacca sportiva, Basic Net, titolare del brand, ha iniziato una lunga strategia di collaborazioni e co-branding. E la strategia continua: per il 2013 l’azienda ha in serbo nuove chicche.

Marc Jacobs, Walt Disney, Corso Como 10, Kristina Ti, sono solo alcuni dei brand che hanno firmato negli anni scorsi versioni speciali o limitate del famoso giubbotto impermeabile.  Basic Net sta già però lavorando al 2013 per una nuova serie di collaborazioni, tra cui spiccano Colette e Italia Independent. Per Colette si tratta di una vera e propria tiratura limitata destinata unicamente allo store parigino,  mentre con Italia Independent l’impegno è su entrambi i fronti. Una versione del giubbotto K-Way verrà infatti interpretata dal brand di Lapo Elkann, mentre Italia Independent inserirà un occhiale K-Way nel portfolio dei modelli proposti per l’estate 2013. Allo studio inoltre una collaborazione con un noto fashion designer italiano estremamente apprezzato all’estero, soprattutto in USA, al momento top secret.  State sintonizzati!