Una serie The Office per il gioco di carte UNO

The Office, la famosa serie TV lanciata da NBC nel 2005, è diventata, dopo l’uscita dalle scene televisive, una delle serie TV più popolari sulle piattaforme streaming.

La sua amplissima base di appassionati in tutto il mondo è stata notata da Mattel, che ha appena comunicato il lancio di un’edizione speciale del suo gioco di carte UNO, dedicato alla serie TV.

Per comprare UNO x The Office i fan dovranno però attendere: non sarà disponibile prima di luglio, ed ora ci si può solo accontentare delle prenotazioni su siti di e-commerce per geek come Entertainment Earth.

Le carte UNO x The Office contengono le immagini di Michael, Jim, Pam, Dwight e degli altri dipendenti della Dunder Mifflin, inoltre il retro di ogni carta è decorato con Post-It e biglietti da visita della Dunder Mifflin.

Questa versione di UNO include anche regola creata ad hoc per The Office: la Chili Rule di Kevin Malone, creata su ispirazione del goffo contabile, che, orgoglioso della sua ricetta del chili, la rovescia tragicamente in una delle gag più popolari della serie televisiva. Questa regola va ad aggiungersi alle regole di UNO, e obbliga i giocatori a far cadere tutte le carte in mano.

Avatar

About Paolo Lucci

Branding and licensing specialist, Brand Jam's founder and heartful promoter.