Continuano i riferimenti culturali delle collabs di Undercover, marchio giapponese di culto, che dopo i Pink Floyd e Stanley Kubrick celebra “Twin Peaks”, la serie televisiva americana degli anni ’90 di David Lynch, a cui dedica una capsule nella collezione autunno/inverno “24”.

“Wonderful and Strange” è il motto scelto da Jun Takahashi, direttore creativo e fondatore del brand, per presentare questa collezione formale e casual al tempo stesso. Le immagini della leggendaria serie televisiva – storicamente la prima la cui forza narrativa ha tenuto incollati alla sedia gli spettatori di tutto il mondo ad ogni episodio- con l’agente dell’FBI Dale Cooper e Laura Palmer, vengono applicate direttamente su giacche e pantaloni di abiti formali da uomo.

Altri capi, come giubbotti, pantaloni, felpe, sdrammatizzano la collezione nel consueto mood Undercover, con grandi stampe e applicazioni, loghi Twin Peaks e altri riferimenti iconografici alla serie.

La collezione, già presente sul sito web di Undercover, sarà disponibile per l’acquisto in autunno su Undercoverism.com, oltre che in negozi selezionati in tutto il mondo.