Fiat 500 Uniqlo

Uniqlo apre il fronte “corporate licensing” con una nuova collaborazione siglata con il Gruppo Fiat.

Il retailer fast fashion giapponese leader nell’abbigliamento casual per uomo, donna e bambino, con flagship store nelle principali capitali del mondo tra cui Parigi, Londra, New York, Seoul, Shanghai e Hong-Kong, ha realizzato insieme a Fiat Group Automobiles una limited edition di 200.000 t-shirts dedicate all’iconica Fiat 500.

La limited edition “Fiat 500 UT t-shirt” presenta 5 differenti modelli articolati in 7 colori e per Uniqlo costituisce l’espressione di un look dinamico dal sapore italiano: le grafiche esaltano da un lato il design contemporaneo della city car più famosa al mondo, e dall’altro l’heritage di un’icona per intere generazioni.

Le t-shirt sono in vendita da fine Aprile negli oltre 1.000 store distribuiti principalmente in Asia, ma con copertura di Stati Uniti, Australia e di alcuni paesi europei come Francia, Russia e UK, e presso lo shop online Uniqlo.com