All’ultima settimana della moda newyorkese debutta anche UPS (United Parcel Service), la società americana di logistica specializzata nella spedizione e nel trasporto di pacchi su scala globale. Debutta con una collezione di abbigliamento e merchandise dal nome “Be Unstoppable”, grazie alla collaborazione inedita – e sempre più barrier breaking – con NY fashion week (della quale era già sponsor ufficiale). 

La collaborazione nasce con l’intento di supportare i talenti emergenti della black community, decidendo di donare tutti i proventi a IN THE BLK, un’associazione no profit che si occupa dal 2020 di dare una voce e garantire uno spazio, sulla scena internazionale, ai nuovi black fashion brands.“La missione del collettivo IN THE BLK è quella di unire, costruire solidarietà e indipendenza economica per persone nere nell’industria della moda. Focalizzandosi su tre pilastri: politica, economia ed innovazione.” 

UPS sottolinea così il suo impegno nel voler contribuire alla riedificazione di una società più equa e giusta, per tutti, strizzando inoltre l’occhio a un pubblico più giovane e attento ai cambiamenti.

La linea, per quanto semplice e minimale, è ispirata dalla creatività e dallo spirito “unstoppable” degli artisti neri, provenienti dal mondo del fashion come dal panorama musicale. Un omaggio, secondo la società, a innovatori come Virgil Abloh, André Leon Talley e Olivier Rousteing.