Vans e National Geographic collaborano in una collezione che celebra i 130 anni della continua esplorazione del nostro pianeta.

Per celebrare la lunga tradizione narrativa e di ricerca di Nat Geo, la collezione Vans x National Geographic comprende 20 articoli, da adulto, bambino e anche per neonato,che include oltre alle sneaker, t-shirt, felpe, una borsa e uno zaino.

Dalle profondità dello spazio alla savana africana, le grafiche di questa collezione hanno lo scopo di focalizzare l’attenzione sull’ambiente, come con le immagini della Groenlandia e dell’Antartide che evocano la riduzione delle calotte glaciali o con le specie in via di estinzione come il serpente orientale.

I clienti possono anche scegliere di personalizzare le proprie sneaker con il configuratore Vans Customs, scegliendo da una galleria di 12 fotografie National Geographic da abbinare ai classici motivi a scacchi di Vans.