Vans celebra il 90° compleanno di Mickey Mouse

Una collaborazione tra Disney e Vans non è in realtà una grande novità, lo sappiamo.
I due brand infatti hanno già più volte collaborato con successo, ma questa volta c’è qualcosa in più da dire a riguardo.
Il gigante del lifestyle skateboarding si è infatti unito alle collaborazioni/celebrazioni per il 90 anniversario di Mickey Mouse porgendo il suo personale omaggio uno dei personaggi Disney più amati e riconosciti al mondo.

Vans ha infatti chiesto a quattro artisti: John Van Hamersveld, Mister Cartoon, Geoff McFetridge e Taka Hayashi, di creare un artwork originale dedicato a topo più famoso dei cartoon.

Gli artisti hanno dato il loro contributo fornendo la loro personale visione e interpretazione dei valori che Mickey rappresenta. Il risultato sono quattro grafiche che cercano di catturare l’essenza, l’allegria e l’ottimismo del personaggio.
La collezione Vault by Vans x Disney propone i lavori degli artisti sia sulla classica Sk8-Hi, sia su una t-shirt abbinata.

Il lancio ufficiale è previsto per domani e la collezione sarà disponibile solo in selezionati punti vendita e sullo shop online di Vans.