Victoria and Albert Museum con Cote d’Or in Cina

Victoria and Albert Museum ha iniziato una collaborazione con il marchio belga di cioccolato Cote d’Or. Il brand parte del gruppo Mondelez ha destinato infatti per il mercato cinese una serie di scatole regalo di cioccolato fondente d’alta gamma in edizione limitata per attirare con il British style i sempre più esigenti clienti cinesi.

Una prima serie è stata lanciata all’inizio di quest’anno, con i primi due disegni ispirati a tessuti d’arredamento inglesi della metà del 19° secolo tratti dall’archivio della collezione tessile del V&A. Leoni rampanti e corone regali sono il giusto complemento alle origini reali di Cote d’Or, fornitore di cioccolato della famiglia reale del Belgio.

Il Lion Gift Box è stato destinato al canale online, in flagship store presso Tmall (parte di Alibaba), mentre il Rose Gift Box era disponibile per l’acquisto offline. Entrambi i set regalo hanno registrato il tutto esaurito velocemente, e in estate Cote d’Or lancerà nuove serie, sempre in edizione limitata e con disegni dall’archivio V&A.

Avatar

About Paolo Lucci

Branding and licensing specialist, Brand Jam's founder and heartful promoter.