Vueve Clicquot e K-Way presentano l’Ice Jacket

Una strana coppia davvero quella tra K-Way, l’impermeabile antivento per antonomasia, creato nel 1965 con l’obiettivo di offrire un capo esteticamente bello ma al contempo funzionale, da richiudere dentro la sua tasca – marsupio, e Vueve Clicquot, una delle più grandi case produttrici di champagne del mondo.

Per festeggiare i 15 anni dell’invenzione della prima glacette Veuve Clicquot, un’innovativa giacca isotermica per mantenere lo champagne fresco a lungo, i due brand si uniscono per presentare l’Ice Jacket in limited edition, durante la fashion week milanese.

Al di là delle comuni origini francesi, questi due brand condividono in questa collaborazione il tema chiave del design e dell’utilizzo del colore come fonte di creatività ed ispirazione. Nulla esprime l’aspetto di Vueve Clicquot meglio della sua tonalità Clicquot Yellow, che richiama i raggi del sole; colore ripreso nell’Ice Jacket, insieme al blu e all’arancio del marchio K-Way.

L’Ice Jacket è stata creata come replica della K-Way jacket, nel colore Clicquot Yellow, ed include un cappuccio con cerniera sul collo della bottiglia, impreziosito dal classico design a strisce colorate di K-Way.

Realizzata in neoprene a triplo strato, che permette di mantenere lo champagne fresco fino a 90 minuti, Ice Jacket può essere utilizzata anche come un marsupio.

L’Ice Jacket Vueve Clicquot x K-Way sarà presto disponibile per ordini online sul sito Veuve Clicquot.

About Giorgia Beatrice Bandiera

Marketing consultant.