Il brand leggendario di denim Wrangler ha appena lanciato una collezione dal gusto outdoor con la catena del gruppo Intitex Pull&Bear.

La collezione si basa sul concept ATG – All Terrain Gear, marchio che Wrangler ha creato nel 2019 per inserirsi nell’arena competitiva in forte crescita dell’abbigliamento outdoor.

Durabilità e versatilità sono i due punti di contatto che il marchio globale del denim ha utilizzato per collegare il mondo dei cowboy all’avventura all’aria aperta. In occasione del suo lancio Tom Waldron, Global Brand President di Wrangler dichiarava che “ATG by Wrangler unisce la durabilità e la qualità Wrangler che i consumatori riconoscono e di cui si fidano, con i vantaggi funzionali necessari a rendere una collezione di abbigliamento outdoor robusta e versatile”.

A differenza della maggior parte delle altre aziende outdoor, l’obiettivo di Wrangler è quello di fornire ai consumatori di tutti i giorni abbigliamento outdoor che includa funzionalità premium e comfort dinamico, ad un prezzo democratico.

Posizionamento che viene stressato in questa nuova avventura con Pull&Bear: i 64 capi Wrangler ATG x P&B hanno un prezzo medio di 35€, che va dai 15,99€ di un cappellino, ai 45,99€ € di una giacca sportiva, raggiungendo il top di 74,99€ con la tuta da donna.