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Uniti dal comune interesse per il futuro del nostro pianeta, questo autunno H&M e WWF collaborano con un progetto in licenza con una linea di abbigliamento kids che ha l’obiettivo di ispirare.

Tutti i prodotti sono confezionati con cotone organico, e sono caratterizzati da stampe ispirate a specie animali a rischio, e soprattutto partecipano con il 10% delle vendite ai progetti di conservazione di WWF.

Disponibile in tutti gli store H&M e sul webstore H&M, questa collezione è dedicata a tigri, panda, leopardi, orsi polari, focene, tutte specie a rischio per perdita di habitat naturale, inquinamento e cambiamento del clima. E’ una collezione easy to wear, che comprende t-shirt, felpe, vestiti, pantaloni e pigiami per bambini e kids da 0 a 14 anni. Protagonisti sono i messaggi ispirazionali: Roar for wildlife, Protect my habitat, o Let’s go wild.

Questo progetto nasce da un rapporto di partnership sui processi produttivi e logistici che H&M e WWF perseguono dal 2011, e sono stati estesi ai prossimi 5 anni. E’ una collaborazione che si basa sulla gestione e consumo dell’acqua e dell’impatto sul clima dei processi produttivi, all’interno del dialogo aperto con H&M sulla sostenibilità del sistema moda, che si trasforma per l’occasione in una collezione-messaggio.