“Con Barbie ogni donna ha sempre saputo di avere infinite possibilità. Tutto è possibile” sosteneva Ruth Handler – creatice di Barbi, imprenditrice e pioniera, per ricordare alle ragazze che tutte le donne possono avere la possibilità di scegliere

Con i suoi 58 anni e più di 180 carriere, Barbie è oggi un simbolo globale dell’emancipazione femminile.

Da compagna di giochi a icona di stile, Barbie è stata ed è sempre più al fianco di intere generazioni, oggi anche accogliendo con orgoglio le differenti silhouette e i colori di ragazze e donne contemporanee, belle perché uniche.

E’ al “Girl Power” di Barbie che Wycon cosmetics dedica la capsule collection Wycon Loves Barbie. Wycon Cosmetics è un’azienda italiana, che con i suoi 200 punti vendita in Italia e all’estero sfida un colosso come Oreal che con NYX occupa lo stesso segmento di cosmetici “low cost”.

Wycon Loves Barbie è una collezione di 30 sfumature del best seller Long Lasting Liquid Lipstick, cavallo di battaglia del brand, dal preciso applicatore che rilascia una texture cremosa dal finish opaco a lunga durata.

Colori? Ovviamente il rosa, in tutte le sue tonalità, dal “Millenial Pink” al fuxia più acceso, ed ovviamente al “Rosa Barbie”, ma non mancano anche i super richiesti “nude” e le tonalità più estreme, dal viola al blu.

La collezione è disponibile dal 16 dicembre in tutti i punti vendita Wycon e sul sito Wycob on-line, al prezzo pop di € 7,90.