Zenith celebra il 55º anniversario di Cohiba

Zenith, marchio svizzero di orologi di lusso del gruppo LVMH, celebra il 55º anniversario di Cohiba, uno dei più grandi produttori di sigari cubani di tutto il mondo, presentando lo Zenith Chronomaster Open Cohiba 55th Anniversary Edition in edizione limitata.

Si tratta di una continuazione della collaborazione tra i due marchi, una reinterpretazione del classico modello Chronomaster Open, con dettagli che ricordano l’estetica dei sigari cubani Cohiba, e rimandano al design della confezione e alle fascette che avvolgono i sigari.

Il quadrante vanta una duplice colorazione, la parte superiore di color nero con un motivo a scacchi bianco e nella metà inferiore di tinge di un giallo zafferano. Il modello è impreziosito da una lancetta cronografica dei secondi di color giallo con un contrappeso a forma di stella ed un cinturino nero.

Zenith Chronomaster Open Cohiba 55th Anniversary Edition sarà lanciata a ottobre in un’edizione limitata a 55 pezzi e sarà venduta a CHF 9.900,00, circa € 9.000,00, disponibile esclusivamente nelle boutique Zenith e presso rivenditori autorizzati.

About Paolo Lucci

Branding and licensing specialist, Brand Jam's founder and heartful promoter.